POTERE: FEMMINILE PLURALE

….Qualsiasi maschio, e in buona salute, non vorrebbe mai smettere di considerare l’universo femminile come una continua scoperta. Più che la corrispondenza a un modello, infatti, seduce l’eccezione…..

Véronique Boudier, Mortal Diamond, 2004, photograph. Courtesy Galerie Valentin, Paris 13229cbd9fa08f4a442368193a68c708.jpg
POTERE: FEMMINILE PLURALEultima modifica: 2007-05-20T21:29:28+02:00da mostardina3
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “POTERE: FEMMINILE PLURALE

  1. Ricordare.. ricordare col sorriso anche se con una goccia di malinconia, non significa vivere nel passato.. Io vivo nel presente.. troppo spesso vivo nel futuro.. Cosa vuol dire tuffarsi nel presente? Rinnegare il passato? Vedi, e dico tutto senza polemica, anzi.. mi ha fatto piacere il tuo commento, avere dei bei ricordi, per quanto dolorosi è la base per pretendere un futuro degno di tali ricordi.. Io non potrò mai accontentarmi nella vita.. e questo grazie alle persone che ho incontrato e che hanno lasciato un segno dentro di me.. Un giorno incontrerò qualcuna che mi segnerà fino a farmi pensare meno al passato.. e si aprirà un nuovo ciclo. Grazie per essere passata.. Buon lunedì.. Ivan.

I commenti sono chiusi.